Il XIII Torneo di San Pietro si apre con duelli intensi tra club locali
Il XIII Torneo di San Pietro – Trofeo Arvedi si è svolto nella giornata di ieri sul campo in terra rossa del circolo Canottieri Baldesio. L’evento ha visto la partecipazione di atleti provenienti da varie categorie, con incontri che hanno offerto momenti di grande suspense e sportività.
Tra i match più seguiti, Alessandro Mori, rappresentante del Vento di Tennis, ha recuperato una prima partita persa contro Andrea Portesani di Le Querce, chiudendo il match con un punteggio di 3‑6, 6‑4, 6‑3. Matteo Agosta Del Forte, della Canottieri Eridanea, ha vinto contro Marco Pennacchi Griso di Tennis Stradivari con 6‑3, 2‑6, 7‑5, dimostrando resistenza e tecnica.
Altri incontri di rilievo hanno visto Mario Frosi di Match Point Cremona avanzare con 6‑3, 4‑2, mentre Emanuele Bassi di Baldesio si è ritirato. Luca Barbisotti, anch’egli del circolo organizzatore, ha vinto in maniera netta contro Stefano Cappelli con 6‑0, 6‑2. Sul campo 2, Cristian Vecchierelli di Tc Romano ha battuto Stefano Cappelli 6‑4, 3‑6, 6‑2, e Filippo Malerba di Amici del Po ha superato Alessandro Monticelli di Canottieri Bissolati 4‑6, 6‑3, 6‑0.
Prossimi incontri
Il torneo prosegue oggi con nuove sfide. Sul campo principale, le partite inizieranno alle 17:00 con Alan Paolo Sudati contro Luca Barbisotti, e alle 18:30 Matteo Agosta Del Forte affronterà Maurizio Magni. Sul campo 2, le partite a partire dalle 17:00 vedranno Alessandro Monticelli contro Leonardo Carioni, e alle 18:30 Bruno Magri affronterà Emanuele Bassi. Alle 20:00, Alessandro Mantovani di Ct Bagnolo Mella si sfiderà con Matteo Carboni.

















